Paris Hilton Il Poker E Due Bentley

Chi non conosce Paris Hilton? Famosa in tutto il mondo per la sua avvenenza, ma soprattutto per la sua capacità di essere ovunque il jet set mondiale si riunisca, Paris Hilton, la ricca ereditiera della catena alberghiera Hilton, nonché attrice, modella e regina del gossip, è da sempre un’appassionata giocatrice di poker.

Tanto appassionata da giocare senza esitazione come una High Roller: nel 2006 infatti fece clamore la notizia per cui Paris durante una partita di poker aveva giocato (e perso) una super Bentley Continental GT. Party Poker poco dopo decise quindi di sfruttare l’eco della notizia (ai tempi la Hilton era onnipresente sui rotocalchi di tutto il mondo) e offrire alla star di vincere la stessa super automobile.

A distanza di tre anni, a quanto pare la Hilton ha avuto di nuovo un incidente di percorso con la sua amata Bentley: recentemente infatti la sua vettura è stata vandalizzata e ridotta in pessime condizioni non si sa bene se da un fan rifiutato, o semplicemente un gruppo di cretini che non sapevano nemmeno a chi appartenesse la Bentley.

Party Poker ha così deciso di proporre una seconda chance alla simpatica Paris Hilton, e di offrirle una sfida testa a testa con il campione Mike Sexton per vincere una nuova Bentley che sostituisca quella deturpata dai vandali.

Se pur Paris Hilton è decisamente una giovane donna fortunata (al di là dell’eredità che l’attende, ha saputo dimostrare di avere carattere e di sapere il fatto suo, nella vita pubblica come al tavolo da poker), per quanto riguarda le Bentley non sembra avere molto successo, e di conseguenza, abbiamo la sensazione che a vincere l’entusiasmante sfida sarà Mike Sexton.

 

Ma per divertirsi al Poker non è necessario possedere una Bentley, vandalizzata o meno, e neppure essere una star o essere ereditiera di un impero economico: scopri come anche tu potrai diventare milionario o milionaria con il Poker giocando con William Hill Poker, un marchio che ha oltre 60 anni di storia nel mondo dei giochi, e che anche con la sua proposta di poker online si è confermato leader di mercato. William Hill Poker propone un bonus di benvenuto del 100% fino a 450$, tornei di poker milionari e anche una scuola di poker online per chi volesse apprendere di più e… vincere di più!